spot_img
HomeSerieANapoliNapoli agente Hamsik: "Non è da escludere un suo ritorno da dirigente"

Napoli agente Hamsik: “Non è da escludere un suo ritorno da dirigente”

-

NAPOLI AGENTE HAMSIK – Intervenuto a “Radio Marte“, Juraj Vengelos, agente di Marek Hamsik, ha fatto il punto della situazione del centrocampista slovacco, per anni bandiera del Napoli e ora ai cinesi del Dalian Yifang.

Queste le sue parole: “Non gli ho regalato nulla perché è lontano, lui è in Cina. Gli ho fatto tanti auguri con molto affetto e alla prossima sosta per le Nazionali ci incontreremo in Slovacchia.

NAPOLI AGENTE HAMISK

Quanto gli manca Napoli? Per essere stato 11 anni lì è ovvio che ne abbia nostalgia, lui amava particolarmente i napoletani. In Cina è tutto completamente diverso ma sono sicuro che tornerà quanto prima a Napoli e lo farà spesso. Rapporto con Rafa Benitez? Ottimo con Benitez che lo considera un giocatore chiave e lo ha fatto anche capitano“.

NAPOLI AGENTE HAMSIK

NAPOLI AGENTE HAMSIK – Poi: “In futuro a Napoli come dirigente? Molto difficile perché per il suo alto livello di professionalità so che vuole giocare per tanti altri anni e poi ritirarsi in Slovacchia. Nulla è da escludere, difficile prevederlo adesso ma nel calcio è tutto possibile. Giocherà ancora 2-3 anni, il contratto in Cina scadrà il dicembre prossimo. Lo Slovan Bratislava lo cerca e probabilmente potrà andare lì ma si vedrà“.

Infine: “Certamente è contento dell’impatto di Gattuso e della vittoria della Coppa Italia. La speranza è che il Napoli possa tornare a lottare per lo scudetto. Con quale allenatore ha fatto meglio al Napoli? Secondo me ha fatto meglio con Mazzarri a livello di continuità e gare ma ha avuto buoni rapporti con tutti i tecnici. Se De Laurentiis gli ha fatto gli auguri? Non saprei, chiederò a Marek“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio Luis Alberto, a gennaio può arrivare la cessione

0
MERCATO LAZIO LUIS ALBERTO - In occasione della finestra di mercato di gennaio, Luis Alberto potrebbe dire addio alla Lazio. Approdato nella capitale durante l'estate...