spot_img
HomeSerieANapoliNapoli agente Hakimi: “Achraf a Napoli? Perché no. Su Mayoral...”

Napoli agente Hakimi: “Achraf a Napoli? Perché no. Su Mayoral…”

-

NAPOLI AGENTE HAKIMI – Intervenuto a “Radio Kiss Kiss”, Alejandro Camano, agente di Hakimi e Borja Mayoral, ha parlato dei propri assisiti, rispettivamente terzino dell’Inter e attaccante della Roma.

NAPOLI AGENTE HAKIMI – Queste le sue dichiarazioni: “La Roma avrà già dimenticato Parma. I giallorosssi devono concentrarsi sul passaggio del turno in Europa League. Mayoral titolare contro il Napoli? Non so se gioca lui o Dzeko. E’ felice di essere a Roma ed anche questa concorrenza lo stimola. Mayoral è contento di essere in Italia, tre anni fa anche il Napoli prese informazioni su di lui. Hakimi si trova bene all’Inter con Conte, che è un grandissimo allenatore: il suo gioco esalta Achraf e credo che risulterà molto migliorato con questa esperienza nerazzurra. Hakimi a Napoli? Perché no. Il Napoli per me è la squadra del cuore, come lo è per tutti gli argentini. Ci ha giocato il più grande di tutti, Maradona, e quindi non escludiamo niente per il futuro”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

UFFICIALE Ouédraogo è un nuovo giocatore del Lipsia

0
UFFICIALE OUÉDRAOGO LIPSIA - Colpo di mercato del Lipsia, che dallo Schalke 04 ha ingaggiato Assane Ouédraogo, molto promettente centrocampista di diciotto anni che...