Napoli agente Fabian Ruiz – Fabian Ruiz sta vivendo un periodo particolarmente roseo, sia con il Napoli che con la nazionale spagnola, il giocatore è diventato la prima scelta di Gattuso e anche Luis Enrique lo guarda molto di buon occhio.

Alvaro Torres, agente del giocatore intervistato da “Goal.com” ha voluto parlare proprio del suo assistito e dei futuri scenari che potrebbero profilarsi.

Napoli agente Fabian Ruiz – Ecco le sue dichiarazioni:

“Fabian è una persona con la testa sulle spalle, con una famiglia spettacolare, si lascia gestire, ascolta quello che gli si dice e c’è empatia reciproca. E oltre a questo c’è quello che fa in campo, che è top. Il successo è di Fabian. Noi tentiamo massimizzare i benefici fuori dal campo in relazione a ciò che fa dentro. Fabian è il cliente che tutti vorrebbero avere. È molto generoso con noi, c’è una familiarità assoluta e tutte le decisioni diventano molto più semplici. Dobbiamo vivere il presente. Fabian è titolare e un giocatore importante nel Napoli e nella Nazionale spagnola e credo che sarà ancora più importante per entrambe. Giocherà molti altri anni nella Selección.

A Napoli è molto contento e ha voglia di vincere dei trofei. Il rinnovo, che era stato programmato, è in standby da tempo e non ci sono stati passi avanti. Quando si concluderà questa stagione gli rimarranno solo due anni di contratto.

Gli Europei? Li giocherà e credo che saranno una vetrina spettacolare per lui. Non vede l’ora. È già stato il migliore giocatore degli Europei Under 21 e ha l’obiettivo di essere uno dei migliori anche di Euro 2020.”

Articolo precedenteMatthaus su Szoboszlai: “Talento adatto ai migliori club europei”
Articolo successivoLazio giallo Immobile: annullate le visite mediche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui