NAPOLI AGENTE CISTANA – Intervenuto a “Radio Marte“, Giuseppe Galli ha parlato del suo assistito Andrea Cistana, difensore del Brescia e accostato al Napoli.

Così il procuratore: “Cistana? Rapporto con Cellino è ottimo, vuole decidere giustamente lui del suo giocatore. Sa che se c’è una squadra di Serie A però non gli taglia le ali. Il ragazzo è importante e ha dimostrato di stare benissimo, con la Serie B non centra nulla. Ha ancora grossi margini di miglioramento, può essere un investimento. Ragazzo intelligente, sa impostare, difensore moderno. I giovani devono essere aiutati nella crescita, non vanno buttati. Io mi ricordo quando portai Torricelli alla Juventus, nessuno sapeva chi era a momenti e invece ha fatto la storia del club“.

NAPOLI AGENTE CISTANA

NAPOLI AGENTE CISTANA – Prosegue: “Il contratto di Cistana? Ha rinnovato automaticamente, perché a dicembre o rinnovava o andava a scadenza. Napoli parla con Cellino? Non è facile incontrarlo, se il club ha interesse basta poco per un incontro. Spalletti? Allenatore carismatico, l’importante però è la crescita dei ragazzi e il Napoli con i suoi campioni può crescere e migliorarsi“.

 

LEGGI ANCHE:

Superlega: negate sanzioni per i 3 club dal Ministero di Giustizia

Italia, Bonucci: “C’è entusiasmo e giusto mix, uniti possiamo fare un bel percorso”

Mercato Napoli Mertens, l’attaccante vuole restare e rinnovare

Mercato Napoli Lozano, Ancelotti vuole l’ala messicana al Real

Spagna, Busquets positivo al Covid: la comunicazione della Federazione

Padova Avellino, un rigore molto dubbio frena i biancoscudati: 1-1

Articolo precedenteMercato Roma, dalla Spagna: Barcellona su Pellegrini
Articolo successivoMercato Lazio: Jerome Boateng idea che piace, il nodo è l’ingaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui