Napoli agente Callejon – José Maria Callejon è stato per diverse stagioni un punto fermo del Napoli. Tuttavia, negli ultimi tempi, si è parlato insistentemente di un suo addio. La Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa, riportava la notizia secondo la quale il Napoli aveva individuato in Orsolini il suo erede naturale. Ad alimentare le voci sulla possibile partenza è stato l’agente del calciatore Manuel Garcia Quilon ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole riportate dal sito del Corriere dello Sport:

“Rinnovo del contratto? Con il Napoli non ci sentiamo da un bel po’ di tempo”. 

Circa due mesi fa, dalla Spagna è arrivata la notizia di mercato che vedeva Valencia e Siviglia interessate al cartellino di Callejon e un’ulteriore conferma è arrivata dallo stesso agente.

“Dalla Spagna si sono già fatti avanti due-tre club importanti”.

Napoli agente Callejon – Almeno per il momento, molti campionati europei sono fermi a causa dell’emergenza Coronavirus. La Serie A potrebbe ripartire a metà giugno. Intanto, però, la Fifa lavora continuamente per dettare le linee della prossima sessione di mercato, ma non appena tutto sarà definito e sbloccato, il futuro di José Maria Callejon sarà molto probabilmente lontano dal Napoli e anche dalla Serie A.

Articolo precedenteSerie A: allenamenti dal 18 maggio, 13 giugno riparte il campionato?
Articolo successivoPSG su Reina, Leonardo ha individuato il vice-Navas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui