spot_img
HomeSerieANapoliNapoli agente Callejon: "De Laurentiis vuole il rinnovo, vedremo"

Napoli agente Callejon: “De Laurentiis vuole il rinnovo, vedremo”

-

NAPOLI AGENTE CALLEJON – Manuel Garcia Quilón, agente di José Callejon, alla settima stagione al Napoli, ha parlato della situazione contrattuale del proprio assistito  “calciomercato.it“. Nonostante i diversi cambi in panchina, l’ex Real Madrid è sempre stato un punto fermo per tutti.

Così il procuratore iberico: “José, da sette anni, porta a casa un bottino di quasi 50 partite a stagione, non si è mai fermato ed ha sempre avuto un gran rendimento. Il contratto in scadenza? Sì, ma questo non ha assolutamente influito sul suo atteggiamento, sul suo lavoro quotidiano. Dà tutto per la maglia del Napoli e per la città, che sente entrambe sue. Rispetta tantissimo il suo impegno col club e con i tifosi, ai quali è ormai legato da un grande affetto“.

NAPOLI AGENTE CALLEJON – Prosegue: “De Laurentiis ha sempre voluto rinnovargli il contratto. Siamo grati per l’interesse che ha mostrato nei confronti di José e per come si è comportato con lui, con la sua famiglia e con me. In questo momento non c’è accordo, le due posizioni sono entrambe rispettabilissime e non c’è mai stata una discussione di alcun tipo tra le parti. C’è affetto reciproco, abbiamo vissuto tanti anni insieme, e queste situazioni fanno parte del calcio. Vedremo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta plusvalenze Juve: indagati Agnelli, Nedved e Paratici

0
INCHIESTA PLUSVALENZE JUVE - Vero e proprio terremoto in casa Juventus. Stando a quanto riferisce "Il Corriere della Sera", Andrea Agnelli, Pavel Nedved e...