spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, parla l'agente di Allan: "Merita la Nazionale. In azzurro è felice"

Napoli, parla l’agente di Allan: “Merita la Nazionale. In azzurro è felice”

-

[df-subtitle]“Non ha mai pensato di andar via”[/df-subtitle]Vedendolo giocare ci si chiede subito come mai non sia in Nazionale. Morde le caviglie degli avversari ma sa sfornare anche pregevoli assist, e di tanto in tanto non si fa mancare la gioia del gol. Tutto questo è Allan Marques Loureiro, l’indispensabile del centrocampo del Napoli, il cosiddetto “equilibrista” che fa rendere al meglio chi gli gioca di fianco.

Il suo agente Juan Arribas ha parlato a Radio Marte, dell’ esprienza napoletana del suo assistito, della Nazionale e del momento della squadra azzurra: “Merita la Nazionale. Ha carattere, grande personalità, aiuta i compagni ed è un gran lavoratore. Ci sono state squadre interessate a lui, anche se non sono mai arrivate proposte ufficiali visto che il Napoli non ha mai preso in considerazione l’ipotesi di una cessione. Lui a Napoli è felice e non ha mai pensato di andar via. Dopo la sconfitta con la Sampdoria è tranquillo. Ancelotti è un grande allenatore, gli servirà un pò di tempo per migliorare la situazione ma comunque sarà una stagione importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Sabitzer VAR

Clamoroso in Bundesliga: il VAR cancella il gol di Sabitzer dopo...

0
Bundesliga, ventinovesima giornata: il VAR ha ribaltato la decisione del Direttore di gara dopo la trasformazione del rigore di Sabitzer Il VAR, ormai, sin dalla...