spot_img
HomeSerieANapoliNapoli addio Allan: "Sempre grato al club". Le sue parole

Napoli addio Allan: “Sempre grato al club”. Le sue parole

-

NAPOLI ADDIO ALLAN – Allan negli scorsi anni ha rappresentato una pedina ed un pilastro fondamentale per il centrocampo del Napoli. Soprattutto con Maurizio Sarri nella famosa stagione dei 91 punti e dello Scudetto sfiorato.

L’ex centrocampista partenopeo da poco trasferitosi all’Everton alla corte di Carlo Ancelotti è tornato a parlare del suo vecchio club e ha svelato alcuni retroscena interessanti sul suo passato in azzurro.

NAPOLI ADDIO ALLAN – Queste le sue dichiarazioni al sito ufficiale dei Toffees.

C’è stato un momento difficile in cui abbiamo perso alcune partite e ci sono state alcune discussioni. Penso che durante i miei cinque anni sia stato l’unico momento difficile. Queste cose accadono e impariamo da loro. Quello che provo per il Napoli è gratitudine per i cinque anni che sono stato lì. Ringrazio il presidente per l’opportunità di indossare quella maglia e i tifosi per come mi hanno abbracciato. Quel piccolo incidente durante i miei cinque anni al Napoli non cancella nulla alla mia storia in un club così grande”. 

Allan ha poi raccontato dello scudetto sfiorato nel 2018: Ancora oggi fa male non aver vinto un titolo. Questo è l’unico rimpianto di quella squadra. Abbiamo fatto una grande stagione e dato tutto il possibile ma purtroppo non è stato abbastanza. I tifosi del Napoli avrebbero meritato quel titolo dopo averlo atteso tanto. C’era quella passione, era il momento giusto per vincere, ma non ha funzionato. Abbiamo comunque terminato la stagione a testa alta”.

Il centrocampista ha poi aggiunto:

È stato triste lasciare così tanti cari amici a Napoli, ma io e la mia famiglia siamo affascinati da questa nuova esperienza. L’Everton ha tutte le qualità per vivere una grande stagione. Dobbiamo restare umili e non pensare di essere una squadra di superstar”.

LEGGI ANCHE:

  1. Inter Eriksen offerto al Bayern per arrivare a Jerome Boateng
  2. Mercato Juve Ramos: i bianconeri ci provano. La situazione
  3. Covid Juventus, Ronaldo è risultato positivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Aston Villa su Bentancur: può favorire l’operazione Vlahovic-Juve

0
ASTON VILLA SU BENTANCUR - Da alcuni giorni si parla di un possibile decisivo affondo della Juve per Dusan Vlahovic già per il mese...