Nacho Fernández, difensore spagnolo in forza al Real Madrid, sarebbe in contatto con Marotta ed Ausilio per un futuro all’Inter

Il mercato estivo comincia a tenere banco tra le società impegnate a ricercare la migliore occasione a basso prezzo. È il caso dei club italiani, i cui bilanci non permettono spese folli quanto quelli della Premier, ad esempio, ma il cui appeal internazionale offre speranze e trattative da concretizzare. Molti calciatori in giro per l’Europa, poi, vedranno scadere il proprio contratto in essere con le rispettive società risultando occasioni importanti per le dirigenze a caccia dei migliori profili per costi e qualità tecniche. Da parte sua, l’Inter, avrebbe individuato in Nacho Fernández, separato di lusso nella Casa Blanca del Real Madrid, un’ottima soluzione per la retroguardia.

Secondo quanto emerso dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Marotta e Ausilio avrebbero alzato il pressing per un difensore considerato una seconda scelta di Ancelotti, ma la cui affidabilità l’ha portato a mettere a referto 43 gettoni di presenza in questa stagione. Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno del terzino spagnolo, lo rende ancor più appetibile per una dirigenza chiamata a sostituire Milan Skriniar, diretto verso i dorati lidi parigini. I nerazzurri sarebbero in attesa di un riscontro al triennale proposto a Nacho, che saluterà la sua Madrid dopo un’intera vita calcistica che vanta in bacheca, tra gli altri trofei, ben cinque Champions League. Appare più defilato, al momento, il profilo di Benjamin Pavard, il cui contratto in scadenza nel 2024 dovrà prevedere un esborso economico ben più sostanzioso: circa 20 milioni.

Oltre all’articolo: “Nacho Fernández, l’ultima idea dell’Inter per la retroguardia”, leggi anche:

  1. Milan, Ibrahimovic da record: “Orgoglioso, se sto bene…”
  2. Tottenham, Conte duro: “Non si vogliono pressioni e stress, la storia è questa da vent’anni e non si vince”
  3. Berardi, il regalo Champions per Sarri: prima offerta al Sassuolo
Articolo precedenteUfficiale: Bologna, riscattato Posch dall’Hoffenheim
Articolo successivoMilan, si insiste per Loftus-Cheek: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui