MVP EUROPA: Salah fa poker!

[df-subtitle]Questa settimana la palma di MVP EUROPA “offerta” da EuropaCalcio.it è stata assegnata a Mohamed Salah Ghaly[/df-subtitle]

Mohamed Salah Ghaly,  attaccante, di origine egiziana attualmente in forza al Liverpool questa settimana si è distinto nella gara Liverpool – Watford terminata per 5 – 0 in favore dei padroni di casa. L’egiziano sigla ben quattro reti e regala il terzo posto alla sua squadra.

Il passato recente in Italia: La sua ex squadra, la Roma, probabilmente si sta ancora chiedendo il perché non ha trattenuto Salah per poi monetizzare molto di più sulla sua cessione.

La partita: Al minuto 4: Salah conquista la palla sul lato destro dell’area di rigore ed effettua una serpentina che “ubriaca” i difensori avversari. Di destro non gli resta che insaccare alla sinistra del portiere avversario. Al minuto 43: Rispetto alla prima rete il secondo sembra un goal “facile”. Raccoglie un traversone di un compagno di squadra.

A quel punto senza stoppare la palla insacca con facilità. Al minuto 77: Qui Salah dimostra quanto in questa stagione sia inarrestabile. All’interno dell’area di rigore, subisce una carica ma non molla la palla è da terra inventa un tiro che non può far altro che adagiarsi in rete.

Al minuto 85: Il quinto goal arriva su una respinta fortunosa di Karnezis che “serve” Salah che alza la palla e fa poker! La curiosità: Salah si è scusato con il portiere Karnezis dopo il quarto goal siglato.

Gaetano Palumbo

 

© foto www.imagephotoagency.it

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS