MVP Europa: Quagliarella è tornato!

[df-subtitle]35 anni ma non li sento, questo penserà Quagliarella ogni volta che vede il suo score personale[/df-subtitle]

Fabio Quagliarella, il protagonista della nostra rubrica settimanale. L’attaccante in forza alla Sampdoria questa settimana regala la vittoria alla sua squadra con una tripletta, “abbattendo” la Fiorentina. Attualmente sta vivendo una delle stagioni più prolifiche della sua carriera, 15 goal all’attivo e nessuna voglia di fermarsi. 15 reti che regalano al napoletano Quagliarella il record personale in Serie A.

35 anni ma non li sento, questo penserà l’attaccante ogni volta che vede il suo score personale. Passiamo alle tre gemme del Doriano nell’ultima giornata di campionato. La prima rete arriva al minuto 30, aggancia la palla di Ramirez e si gira insaccando alla destra del portiere viola.

La seconda rete arriva al 60esimo, sempre Ramirez serve un ottima palla all’attaccante della Sampdoria che insacca nell’angolino altro alla destra di Viviano. Il terzo acuto di Quagliarella arriva al minuto 68 quando il solito Ramirez che serve l’attaccante napoletano che insacca alle spalle di Viviano ed è record. L’ottima stagione che la Sampdoria sta disputando è merito soprattutto delle reti di Fabio Quagliarella che ad ora non ha alcuna intenzione di fermarsi.

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS