MVP Europa: Lukaku

[df-subtitle]Ad oggi è considerato uno dei migliori nel suo ruolo, Lukaku è attualmente il miglior realizzatore della nazionale belga[/df-subtitle]

Questa settimana andiamo in Inghilterra, a vincere la palma di MVP è Lukaku. Nel big match inglese Manchester United Vs Chelsea i padroni di casa si impongono per 2-1 sui rivali. Mentre tutti si aspettavano uno show targato Mourinho – Conte a “rubare” i riflettori a questi due è stato il campo.

Dove un ottimo Lukaku sigla una rete e trascina la propria squadra alla conquista sei tre punti, ribaltando il vantaggio iniziare degli uomini di Conte. La prima rete arriva al minuto 39 dove l’attaccante del Manchester conquista la palla all’altezza del dischetto ed insacca in rete agguantando il pareggio.

La seconda rete arriva al minuto 75 dove Lingard trasforma su un cross di Lukaku. Durante la gara il calciatore colpisce la traversa sfiorando la seconda marcatura. Dati sul giocatore: Classe ‘93 di nazionalità belga. Esordisce nell’Anderlecht, attualmente attaccante de Manchester. Ad oggi è considerato uno dei migliori nel suo ruolo ed è attualmente il miglior realizzatore della nazionale belga.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS