MVP Europa: Leon Bailey

[df-subtitle]Questa settimana Bailey si è messo in mostra nella gara Bayer Leverkusen – Mainz vinta dai padroni di casa per 2-0[/df-subtitle]

Questa settimana andiamo in Germania per Leon Bailey. L’attaccante, esterno, giamaicano classe ‘97 è il protagonista della settimana calcistica appena trascorsa. Bailey fa della sua velocità una delle caratteristiche fondamentali del suo gioco insieme al dribbling veloce.

Questa settimana si è messo in mostra nella gara Bayer LeverkusenMainz vinta dai padroni di casa per 2-0. Sbloccando una partita complicata per il Leverkusen. Autore della prima rete del Leverkusen al minuto 48 ha permesso ai propri compagni di squadra di gestire la gara.

La rete di Bailey arriva dalla distanza, con un sinistro a giro che va direttamente alle spalle del portiere del Mainz. Da sottolineare che il giovane calciatore sta disputando un ottima stagione riuscendo a trovare anche il goal, che in passato era mancato. Questa vittoria permette al Leverkusen di approdare al secondo posto insieme allo Schalke 04 a quota 34 punti.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS