MVP Europa: Kevin Gameiro

[df-subtitle]In questo fine settimana Gameiro è stato il protagonista della gara di Liga [/df-subtitle]

Questa settimana la palma di miglior calciatore del “fine settimana” torna in Spagna. Ad aggiudicarsela è Kevin Gameiro, attaccante francese in forza all’Atletico Madrid. Classe ‘87, debutta nella stagione 05/06 con lo Strasburgo, successivamente continua a giocare in Francia prima con il Lorient e poi con il PSG.

Dopo la parentesi francese approda in Spagna prima al Siviglia e poi all’Atlético Madrid (attuale squadra). In questo fine settimana è stato il protagonista della gara di Liga Atlético Madrid – Atletico Bilbao vinta dai padroni di casa per 2-0. Gameiro durante la gara confeziona un goal al minuto 67 ed un assist per il suo compagno di squadra Costa al minuto 80’.

Il goal: Al minuto 67 Gameiro raccoglie il passaggio del suo compagno di squadra e lascia partire un tiro basso che si insacca alle spalle del portiere. Un diagonale “perfetto”. L’assist: Arriva al minuto 80’, Gameiro in questo caso serve Diego Costa con un lancio dalla linea mediana del campo, che libera l’attaccante facendo sì che lo stesso si trovi davanti al portiere. A questo punto Costa sceglie la soluzione più complicata ed infila la palla in rete sul palo del portiere.

Geatano Palumbo

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS