MVP Europa: Edin Dzeko

[df-subtitle]Questa settimana la palma di MVP europeo va a Edin Dzeko[/df-subtitle]

Il bosniaco classe ‘86 attualmente fa parte della rosa della Roma. Questa settimana nella sfida Napoli – Roma, molto importante per gli azzurri in chiave scudetto, Dzeko ha brillato siglando due reti delle quattro che hanno permesso alla Roma di vincere la gara del S. Paolo.

Le due reti del bosniaco arrivano una al ventiseiesimo e l’altra al settantatreesimo. Al minuto 26: Dzeko raccoglie l’assist di Florenzi che arriva dalla destra e di testa insacca alla sinistra di Reina. Questa rete sancisce il vantaggio della Roma per 1-2.

Al minuto 73: Kolarov serve Dzeko con un lancio che taglia il campo da desta a sinistra. Dopo aver ricevuto la palla il bosniaco fa partite un sinistro che diventa imprendibile per il portiere azzurro.

Ed è subito Napoli 1 Roma 3. Con queste due reti è stato il protagonista indiscusso del match di sabato sera. Oltre ad essere importanti per la squadra questa potrebbe significare una “rinascita” per il bosniaco che in questa stagione non ha espresso il suo pieno potenziale.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS