Muriel – Atalanta: rinforzo Champions League

Muriel – Atalanta: rinforzo Champions League

Muriel Atalanta – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” l’Atalanta sarebbe vicina all’accordo con il Siviglia per portare Muriel a vestire la casacca nerazzurra. Il giocatore, dopo la recente esperienza con la maglia della Fiorentina, gradirebbe particolarmente il trasferimento a Bergamo. Ex Udinese, Lecce, Sampdoria e Siviglia, il colombiano sarebbe un notevolissimo rinforzo per l’attacco dell’Atalanta.

Muriel Atalanta: che coppia con Zapata!

Il possibile arrivo dell’attaccante colombiano ha già avuto il benestare del tecnico Gasperini che con Zapata-Muriel vedrebbe una coppia di centravanti che spesso si alterna anche nella nazionale del loro paese. Muriel, però, non sarebbe solamente alternativa al connazionale, ma i due potrebbero comporre una coppia devastante, fatta di muscoli e tecnica e buona per diversi moduli di gioco e in diverse situazioni. Il classe ’91 nato a Santo Tomas è legato al Siviglia con un contratto fino al 2022 e con una cifra di ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni.

In casa bergamasca Gasperini deve anche risolvere altri rebus riguardanti l’attacco: resteranno ancora in nerazzurro Zapata, Ilicic e Gomez? Difficile al momento pensare a un divorzio e il patto Champions sembra sempre più solido. Mentre invece il destino di Musa Barrow sembrerebbe lontano da Bergamo: sul giovane attaccante gambiano classe ’98 sono tanti i club piombati su di lui. L’Atalanta però si proiverebbe del giocatore solo in prestito e possibilmente in Italia.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply