spot_img
HomeSerieANapoliMurale Napoli Paolo Cannavaro: "278 partite non sono state sufficienti"

Murale Napoli Paolo Cannavaro: “278 partite non sono state sufficienti”

-

MURALE NAPOLI PAOLO CANNAVARO – Duro sfogo di Paolo Cannavaro, a lungo difensore e capitano del Napoli, per la mancata sua raffigurazione nel murales fatto in occasione dell’inaugurazione della fermata della metro Mostra Maradona, adiacente allo stadio.

MURALE NAPOLI PAOLO CANNAVARO – Questo il suo messaggio su Instagram: “Forse 278 partite con la maglia azzurra, riportare la squadra del cuore da anni bui ad anni splendenti, vincere un trofeo dopo 22 anni di astinenza oppure essere capitano del Napoli per tanti anni, non sono validi motivi per essere semplicemente raffigurato su uno pezzo dei 130 pannelli a disposizione in una stazione metro, tra l’altro a pochi passi da casa mia. Non sono dispiaciuto per non essere lì insieme agli altri né tanto meno voglio elemosinare una raffigurazione, ma sono dispiaciuto per chi si dispiace al posto mio, per chi mi contatta da giorni e si meraviglia della mia assenza. Grazie a tutti sempre. Forza Napoli“.

LEGGI ANCHE:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

infortunio Zaniolo

Zaniolo, l’operazione per tornare al top: la Fiorentina…

0
Zaniolo Fiorentina - Nella grande stagione dell'Aston Villa in Premier League c'è stata una nota stonata: il rendimento di Nicolò Zaniolo. Arrivato la scorsa estate...