MUJANIC INTER – Nonostante il forte pressing di alcune squadre inglesi, il futuro di Amel Mujanic potrebbe essere in Italia.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Mujanic, giovane talento del calcio svedese. Lo scorso anno il centrocampista classe 2001 ha firmato il contratto che lo legherà al Malmo fino al termine della prossima annata; nonostante ciò, la dirigenza nerazzurra avrebbe mostrato un interesse concreto per Mujanic.

L’Inter ha in mente un piano: acquistare il centrocampista svedese nella prossima sessione di mercato e lasciarlo al Malmo per un’ulteriore stagione in prestito.

La società lombarda dovrà affrettare i tempi per concludere l’operazione: infatti su Mujanic c’è anche il Marsiglia; i nerazzurri, però, sono in vantaggio alla corsa per il giovane mediano scandinavo.

LEGGI ANCHE:

  1. Giuffredi: “Hysaj alla Roma? Una cazzata. Gattuso grande estimatore di Veretout”
  2. Pulcinelli Ascoli: “Vogliamo restare in B. Scamacca sarà il centravanti dell’Italia”
  3. Livorno Morganella: “Umiliato, pensavano avessi tatuata una svastica”
  4. Rabah Madjer, il mancato approdo all’Inter e il gol di tacco al Bayern: “Avrei voluto giocare in Serie A”
  5. Brescia, Balotelli non si presenta agli allenamenti: è gelo con Cellino
  6. Remo Amadio: “Con il Pescara legame inossidabile, grande periodo all’UTA Arad” – ESCLUSIVA EC
  7. Agustin Urzi: “Ammiro il Manchester City, mi piacerebbe giocare nella Premier” – ESCLUSIVA EC
  8. Andrea Dossena: “Contento per il rinnovo di Mertens. Fabian e Koulibaly potrebbero partire senza Champions. Lautaro-Lukaku mi entusiasma”
Articolo precedenteApolloni: “Finale ’94 ferita ancora aperta. Kulusevski può fare bene alla Juventus. Koulibaly via? Dipende dalle motivazioni”
Articolo successivoKarapetyan: “Con Bonucci tutto chiarito, fa parte del calcio. Potevo giocare per il Crotone, ma non so se era vero…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui