Mourinho-Roma: il tecnico portoghese non ha voluto commentare le voci riguardanti il futuro sulla panchina giallorossa
Josè Mourinho cerca di smarcarsi dagli insistenti rumors riguardanti un futuro lontano da Roma. Il tecnico portoghese, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del delicato match contro il Salisburgo, con i giallorossi chiamati a ribaltare la sconfitta subita in Austria, ha preferito non commentare le voci che circolano sulle sue decisioni a fine stagione.
“Il CEO ha affermato che allenerò sicuramente qui anche l’anno prossimo? Beh, questo è solamente un suo pensiero. Preferisco non commentare queste voci: il futuro è domani. Nel mio futuro c’è solamente il match di Europa League contro il Salisburgo”. Il tecnico portoghese si focalizza sul presente ma, le voci riguardanti un possibile addio alla Capitale, soprattutto in caso di mancato raggiungimento del quarto posto, si fanno sempre più insistenti.
In merito al decisivo match in programma domani, invece, Mourinho ha dichiarato: “Il Salisburgo ha un vantaggio minimo, ma dubito si presenteranno all’Olimpico per difendersi. Non hanno questa filosofia, anche perché sembra una squadra molto offensiva. All’andata, il destino è stato avverso alla Roma, nonostante la buona partita disputata. Vedremo se, domani, andrà diversamente: chi giocherà, darà sicuramente il massimo per ribaltare il risultato e qualificarsi al prossimo turno della Coppa”.
Oltre all’articolo: “Mourinho-Roma: “Per il CEO Berardi rimango qui? Pensiero suo”, leggi anche:
- Everton, Lampard esonerato: Toffies in fondo alla classifica
- Cagliari, Ranieri: “Tutti mi aspettavano, abbandonato l’egoismo e paura di rovinare”
- Atalanta, Percassi: “Continuiamo ad investire su stadio, squadra e giovani”
- Jorginho: “Dura senza Mondiale ma che finale. Sorpreso dal Newcastle, non dall’Arsenal. Potter…”
- Verona, Setti-Sogliano-Marroccu: “Insieme per il bene Hellas, cerchiamo impresa”
- Verona, Sogliano ritorna in dirigenza: ufficiale
- Juventus, Agnelli: “Problema collettivo, Allegri resta fino alla fine”
- Festival dello Sport, Batistuta e Zanetti in famiglia tra Serie A e Argentina