[df-subtitle]Gli attriti tra i due continuano: spunta anche il video del “buongiorno” tra Mourinho e Pogba durante l’allenamento di oggi[/df-subtitle]Mourinho e Pogba non si amano da tempo: cosa nota anche a chi non segue la Premier League.
Le frizioni vanno avanti dalla scorsa stagione, culminate con mancate strette di mano davanti alle telecamere e panchine forzate per il numero 6 dei red devils.
Di pochi giorni fa è la decisione di Mourinho – pesante, pesantissima – di togliere la fascia da capitano al neo campione del mondo, anche se all’indomani della sconfitta contro il Derby County in coppa, il tecnico di Setubal minimizza ” L’unica verità è che ho preso la decisione che Paul non sarà più il secondo capitano. Ma nessuna ripercussione, nessun problema, la stessa persona che ha deciso che Paul non sarà più il secondo capitano è la stessa persona che gli ha dato questa nomina – me stesso. Sono il manager, io posso prendere queste decisioni, nessun problema, solo una decisione che non devo spiegare”, le parole riportate da gazzetta.it.

Di pochi minuti fa è un video trasmesso da Sky Sports, con l’arrivo di Pogba all’allenamento e dove i due di certo non si danno il buongiorno:

https://www.facebook.com/SkySports/videos/234562697212160

 

La stagione entra nel vivo, il Manchester United fra poche settimane ospiterà la Juventus in Champions League in quella che è sicuramente una delle partite clou dei gironi della “coppa dalle grandi orecchie” e la squadra di Mourinho arriverà con pesanti attriti che potrebbero portare ripercussioni anche sul campo.

Intanto Juventus e Barcelona, le squadre già in estate più vicine al talento francese, restano alla finestra e in cuor loro sperano che le divergenze tra allenatore e giocatore, non si appianino più.

 

(video tratto dalla pagina ufficiale facebook di Sky Sports UK)

Articolo precedenteUdinese – Lazio: i convocati di Inzaghi, torna Luiz Felipe, fuori Radu
Articolo successivoUdinese – Lazio, le ultime: Barak e Basta dal 1′?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui