[df-subtitle]La risposta del tecnico dei Reds: “Far ridere Mourinho è uno dei miei obiettivi” [/df-subtitle]L’inizio della Premier League si avvicina, lo si capisce dalle battutine che Josè Mourinho, in tournèè con lo United, regala alla squadra regina del calciomercato britannico: il Liverpool.
Il portoghese aggiunge un pò di pressione ai Reds di Jurgen Klopp, ricordandogli gli investimenti fatti per la costruzione della squadra: “Penso che se hai i soldi, sia meglio investirli bene che tenerli in banca, anche perché i tassi d’interesse sono davvero troppo bassi. Il problema non è investire tanto, ma farlo bene, e credo che il Liverpool l’abbia fatto davvero bene, visto che i calciatori presi sono di qualità. Sono contento per loro. Inoltre sono felice che si possa cambiare opinione e cambiare come persona (chiaro riferimento alle parole di Klopp sui ricchi investimenti della società per rinforzare la squadra). Questa stagione però probabilmente devi pretendere di vincere qualcosa“.
E’ arrivata puntuale la risposta del tecnico del Liverpool, divertito dopo aver saputo delle parole del collega portoghese: “Uno degli obiettivi della mia vita è far sorridere Josè Mourinho, non succede spesso. Non credo si tratti di un giochino mentale, anche se io del Manchester non parlerei mai spontaneamente. Non ho problemi con ciò che ha detto Mourinho, siamo in un mondo libero dove ognuno puà dire ciò che vuole. Se è felice per i nostri acquisti meglio cosi. Sappiamo bene che anche con investimenti del genere non è detto che si vinca automaticamente“.