MOSSE INTER ERIKSEN POLITANO – Manca solo il ‘sì’ definitivo ma ormai non sembrano esserci più dubbi: il matrimonio tra l’Inter e Eriksen si farà, bisogna solo attendere ancora qualche ora. Nel frattempo, i nerazzurri stanno ultimando la cessione di Matteo Politano al Napoli, come riporta repubblica.it. Manca solo il sì del giocatore che voleva fortemente la Roma: entro questa sera però l’esterno dovrebbe accettare l’offerta dei partenopei. L’accordo con Giuntoli prevede un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto a fine stagione fissato a 18, per un totale di 20 milioni. Ma le uscite interiste non si esauriscono qui.

Capitolo Gabigol: secondo quanto riporta la stampa brasiliana, il Flamengo ha un accordo con il giocatore, ma deve ancora trovare quello con la società nerazzurra. L’Inter pare intenzionata a cambiare i termini dell’accordo rispetto ai patti iniziali che prevedevano una cessione a titolo definitivo per 18 milioni più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. L’idea dell’Inter, ora, sarebbe quella di mantenere circa il 5 percento del cartellino del brasiliano per avere più liquidità disponibile da investire su Eriksen. Si continua a trattare con i campioni del Sudamerica.

MOSSE INTER ERIKSEN POLITANO – Moses, invece, ha già effettuato le visite mediche e ora si attende solamente l’ufficialità. Per il gioiellino Chong, infine, continuano i contatti con lo United.

Articolo precedenteSampdoria, Ferrero vuole vendere. Intanto continua la caccia al difensore
Articolo successivoFiorentina Cutrone gol: “Un’emozione. Voglio dimostrare il mio valore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui