spot_img
HomeSerieANapoliMorte Maradona, il Napoli: "Ora è il momento delle lacrime"

Morte Maradona, il Napoli: “Ora è il momento delle lacrime”

-

MORTE MARADONA MESSAGGIO NAPOLI – “Tutti si aspettano le nostre parole. Ma quali parole possiamo usare per un dolore come quello che stiamo vivendo? Ora è il momento delle lacrime. Poi ci sarà il momento delle parole. Diego”. Attraverso il suoi canali social, il Napoli ha voluto ricordare così il suo numero 10. Una dorsale che mai nessun altro vestirà. Quel numero 10 resterà immortale nella mente e nel cuore degli amanti del calcio.

Diego Armando Maradona si è spento quest’oggi alle 13:02 ora locale nella sua casa di Tigre, a pochi chilometri da Buenos Aires, a seguito di una crisi cardiorespiratoria. Lo scorso 4 novembre era stato sottoposto ad un’operazione al cervello per rimuovere un ematoma subdurale.

MORTE MARADONA – Il governo argentino ha dichiarato tre giorni di lutto nazionale. “Non posso crederci, sono devastato, e’ la notizia peggiore che un tifoso dell’Argentinos Jrs possa ricevere. Lo amiamo tutti e in tutti noi c’e’ grande tristezza“, ha affermato Alberto Fernandez, presidente dell’Argentina, al Clarin.

La Federcalcio argentina, attraverso il suo presidente Claudio Tapia, esprime il suo più profondo dolore per la morte del nostro mito, Diego Armando Maradona. Sarai sempre nei nostri cuori“, questo il tweet pubblicato dall’AFA.

LEGGI ANCHE:

  1. Diego Armando Maradona, l’aquilone cosmico che ha vissuto come voleva
  2. Maradona l’ex medico: “Il problema è l’astinenza dall’alcool”
  3. Medico Maradona: “L’operazione è andata per il meglio”
Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Carnevali: “Thorstvedt? Nessuna trattativa con la Fiorentina”

0
CARNEVALI THORSTVEDT FIORENTINA - Intervenuto ai microfoni di Rai2, Giovanni Carnevali ha fatto il punto in casa Sassuolo, che riparte dalla cadetteria ma con l'obiettivo dell'immediato ritorno...