Moratti sul Napoli: “Il suo attacco mi ricorda quello dell’Inter del Triplete”

Moratti sul Napoli: “Il suo attacco mi ricorda quello dell’Inter del Triplete”

Moratti sul Napoli – L’ ex patron nerazzurro Massimo Moratti, è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, commentando, in primis la partita di ieri sera tra Milan e Napoli, e poi dicendo la sua sul campionato appena iniziato.

Ecco le sue parole:

Moratti sul Napoli – Ibrahimovic sta facendo delle cose egregie con la maglia rossonera, è un vero e proprio fuoriclasse. Il passare del tempo non lo ha scalfito”.

Moratti si focalizza poi sullInter, vincente ieri col Torino: “Lukaku mi ha sorpreso, non mi immaginavo che avrebbe fatto tanto bene. Romelu è un ragazzo molto umile”.

Da lì poi un segnale di stima alla rosa del Napoli: “Mi sarebbe piaciuto un calciatore del azzurro nella mia Inter. Uno come Lorenzo Insigne sarebbe servito anche all’Inter, lo avrei acquistato con grande piacere”.

Moratti analizza poi il momento della Juve e la corsa scudetto: “I bianconeri incutono sempre paura perché hanno qualità e una grande esperienza che deriva dai tanti successi. Oltre all’Inter, per la lotta al titolo terrei d’occhio anche Milan, Napoli e Roma. I giallorossi sono molto sottovalutati o almeno lo sono stati a inizio campionato, eppure stanno facendo molto bene, guidati da un ottimo Fonseca.

Chiusura sul Napoli: “La squadra ha un grande attacco ed è bravo Gattuso a farli giocare insieme. Assomiglia all’attacco della mia Inter del triplete? Sì, il paragone si può fare con le dovute proporzioni”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply