MONZA SENSI – “Gli ho lasciato qualche giorno per decidere” aveva detto Adriano Galliani in riferimento a Stefano Sensi. Il Monza, nei giorni scorsi, ha trovato l’intesa con l’Inter per il trasferimento del centrocampista in prestito secco. Mancava solo la risposta definitiva dell’ex Sassuolo. Risposta che è arrivata, per la gioia di Galliani e dei tifosi brianzoli, con un “sì”.

MONZA, SI SBLOCCA SENSI: IL GIOCATORE HA ACCETTATO L’OFFERTA DEI BRIANZOLI

Come riporta Sky Sport, il ragazzo ha deciso di accettare l’offerta del Monza. Dopo i sei mesi di prestito alla Sampdoria, per Sensi si prospetta una nuova avventura di un anno in una delle piazze più movimentate in questo momento dal punto di vista del mercato. Il progetto Monza, infatti, sta prendendo sempre più forma, con Sensi che sarà inevitabilmente la ciliegina sulla torta.

Il giocatore svolgerà le visite mediche di rito nella giornata di Venerdì. A Monza troverà un altro ex Inter, Andrea Ranocchia. Oltre al difensore, Galliani ha già rinforzato la squadra con gli arrivi di Cragno e Carboni. Sensi sarà dunque il quarto regalo al tecnico Stroppa per la prima stagione del Monza in Serie A.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Lazio, in arrivo Gila dal Real. Nuovo blitz di Tare a Londra: il punto
Articolo successivoLa Lazio beffa a sorpresa il Sassuolo: è fatta per Cancellieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui