MONTOLIVO ALLENATORE – Riccardo Montolivo si apre alla Gazzetta dello Sport dopo l’addio al Milan e il conseguente ritiro; l’ex rossonero dichiara: “Dopo l’ultima complicatissima stagione della mia carriera ho avuto una fase di rigetto verso il mondo del calcio e ho voluto staccare del tutto“. Alla domanda se si fosse dato una spiegazione su quanto accaduto risponde: “Non ho risposta per quella stagione maledetta. E le risposte ricevute non corrispondono al vero. Ho avuto problemi con alcune persone del club ma non con il club. E poi penso che da parte mia il comportamento sia stato sempre impeccabile“.

MONTOLIVO ALLENATORE – L’ex centrocampista della Nazionale apre ad un suo ritorno nel mondo del calcio, ma come allenatore: “Ultimamente però mi sta tornando la voglia di pallone ma non voglio improvvisarmi. L’idea è quella di ripartire dal campo, non in giacca e cravatta. Magari iniziando dai ragazzi“.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteWenger: “Arteta può vincere con l’Arsenal, non si può ignorare la tradizione nel calcio. L’Inghilterra…”
Articolo successivoCovid Juventus, Ronaldo è risultato positivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui