Serie A, Juventus – Fiorentina 2-1, Montella: “Ottima prestazione. Chiesa sostituito perchè…”

Serie A, Juventus – Fiorentina 2-1, Montella: “Ottima prestazione. Chiesa sostituito perchè…”

Montella: "Giovedì si va a Bergamo con la consapevolezza di dover fare bene, ci sono bei segnali"

Montella si dice soddisfatto della prestazione offerta dalla sua Fiorentina nonostante la sconfitta per 2-1 contro la Juventus. Ecco le parole del tecnico viola ai microfoni di Dazn.

Sulla gara: “Oggi abbiamo giocato bene ma non abbiamo portato niente a casa. Ci dispiace perchè la squadra ha creato tante occasioni, ci è mancato l’ultimo passaggio. Potevamo fare meglio, soprattutto contro una grande squadra come la Juventus, che nel secondo tempo ha fatto bene”.

Sulla Coppa Italia: “Giovedì abbiamo il dovere di andare a Bergamo e avere la consapevolezza di dover fare bene, per noi e per la città. I ragazzi stanno migliorando molto, hanno fatto vedere delle buone cose in campo”.

Sulla squadra: “Domenica abbiamo pareggiato ed eravamo arrabbiati, e anche oggi avevamo la voglia di vincere la partita. Oggi però ho avuto buone sensazioni dal campo. Domenica eravamo stati bravi a non concedere palle gol, oggi non abbiamo sofferto più di tanto contro questa Juve, creando tanto. Ci sono dei bei segnali per Bergamo”.

Su Chiesa: “Sapevo dell’ infortunio avuto in Nazionale, anche se non con precisione, ma oggi sta bene. L’ho tolto anche un po’ per precauzione in vista della gara di giovedì”.

Vuoi essere il primo ad essere informato sulle operazioni di mercato ?

Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te. 🙂


About author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *