Montella si dice soddisfatto della prestazione offerta dalla sua Fiorentina nonostante la sconfitta per 2-1 contro la Juventus. Ecco le parole del tecnico viola ai microfoni di Dazn.
Sulla gara: “Oggi abbiamo giocato bene ma non abbiamo portato niente a casa. Ci dispiace perchè la squadra ha creato tante occasioni, ci è mancato l’ultimo passaggio. Potevamo fare meglio, soprattutto contro una grande squadra come la Juventus, che nel secondo tempo ha fatto bene”.
Sulla Coppa Italia: “Giovedì abbiamo il dovere di andare a Bergamo e avere la consapevolezza di dover fare bene, per noi e per la città. I ragazzi stanno migliorando molto, hanno fatto vedere delle buone cose in campo”.
Sulla squadra: “Domenica abbiamo pareggiato ed eravamo arrabbiati, e anche oggi avevamo la voglia di vincere la partita. Oggi però ho avuto buone sensazioni dal campo. Domenica eravamo stati bravi a non concedere palle gol, oggi non abbiamo sofferto più di tanto contro questa Juve, creando tanto. Ci sono dei bei segnali per Bergamo”.
Su Chiesa: “Sapevo dell’ infortunio avuto in Nazionale, anche se non con precisione, ma oggi sta bene. L’ho tolto anche un po’ per precauzione in vista della gara di giovedì”.