Mondiali in Qatar: il Presidente Fifa, Gianni Infantino, ha espresso tutta la propria soddisfazione per la rassegna iridata

Il Mondiale in Qatar sta entrando nella fase clou, con i quarti di Finale in programma tra venerdì e sabato. In attesa di stabilire quale candidata riuscirà a sollevare la Coppa placcata d’oro più ambita in ambito calcistico, il Presidente Gianni Infantino ha già decretato la vera vincitrice del Torneo: la FIFA.

Intervenuto poco fa ai microfoni dei Canali ufficiali del massimo esponente calcistico mondiale, Infantino ha dichiarato: “Lo spettacolo in Qatar offerto dalla FIFA sta facendo registrare il record di spettatori in TV e sta dimostrando un valore sempre più elevato del calcio a livello globale. Basti pensare che si sono qualificate agli Ottavi di Finale Nazionali provenienti da ogni continente. Le partite delle fasi a gironi sono state bellissime ed equilibrate: posso affermare che si tratti della miglior fase iniziale del Campionato del Mondo di sempre. I match si stanno disputando in impianti bellissimi e moderni, con una media di 51mila spettatori. Non possiamo che essere soddisfatti per quanto visto”.
Oltre all’articolo: “Mondiali in Qatar, una vincitrice c’è già: parola di Infantino”, leggi anche: 
Articolo precedenteCristiano Ronaldo Manchester United: bordate firmate Ten Hag
Articolo successivoCalciomercato Roma, tutti gli obiettivi di gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui