[df-subtitle]Gruppo F, seconda giornata: il Messico a punteggio pieno[/df-subtitle]

A Rostov, si affrontano Corea del Sud e Messico in una gara equilibrata con poche occasioni da rete nel primo tempo, anche se i sudamericani si fanno preferire con il passare dei minuti.
Al 21′ prima occasione del match con tentativi insistiti di conclusione da parte di Son, nulla di fatto: ancora più pericoloso Kim un minuto dopo, colpo di testa deviato in angolo da Ochoa.
Le opportunità da rete svegliano i sudamericani che al 25′ conquistano un calcio di rigore: sul dischetto Carlos Vela a portare in vantaggio i suoi. Lo stesso attaccante vicino alla doppietta pochi minuti dopo, salva Jo.

Il raddoppio è solo rimandato: prima un bel tuffo di Jo per evitare il gol di Guardado, poi al 65′ “Chicharito” Hernandez blinda il risultato, anche se nel recupero da applausi la grande conclusione di Son ad accorciare le distanze. 2-1 finale ma verdetti non definitivi, in quanto bisognerà attendere Germania – Svezia, ultima sfida di oggi.

 

Corea del Sud: Hyeon-uh Jo; Yong Lee, Young-gwon Kim, M.W. Kim (84′ Hong), H.S. Yang, S.J.Ju, S,Y Ki, J.S Lee, Moon (77′ Jung W.), Son, Hwang

Allenatore: Tae-Yong

 

Messico: Ochoa; Gallardo, H. Moreno, Saòcedp. Alvarez; Guardado (68′ Marquez), Herrera, Layun; Lozano (71′ Corona), J. Hernandez, Vela (77′ Dos Santos)

Allenatore: Osorio

 

Ammoniti: Lee S. , Lee Y., Kim, Jung W.

Articolo precedenteChievo, Meggiorini: ”Djordjevic un pò Inglese, non vedo l’ora di ripartire”
Articolo successivoNapoli, l’agente di Jorginho: “Accordo verbale col City”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui