MOKULU TERAMO – Nonostante il cambio di allenatore, con Andrea Mandorlini che ha preso il posto di Salvatore Sullo a seguito del pesante ko casalingo di ieri contro il Modena, Benjamin Mokulu resta uno dei giocatori in uscita dal Padova.
Il suo rendimento, con 1 solo gol in 13 gare, è stato ampiamente deludente; nelle ultime due partite non è figurato nemmeno tra i convocati.
Come aveva espressamente dichiarato il direttore sportivo biancoscudato Sean Sogliano la scorsa settimana a “Telenuovo“, sull’ex Juventus Under 23 ci sono tre-quattro club di Serie C. Tra questi i più decisi sono Gubbio e Teramo.
MOKULU TERAMO – Se fino a sette giorni fa il centravanti sembrava vicino all’approdare in Umbria, dove avrebbe ritrovato il suo grande estimatore Giammarioli (direttore sportivo rossoblu), la situazione ora è cambiata.
Al momento è infatti il Teramo ad essere in vantaggio, come riferito anche nelle scorse ore da “eukonews.it“. Tuttavia, secondo quanto appreso in esclusiva da “Europa Calcio”, la trattativa resta un rebus e tutta in divenire. Difficilmente è ipotizzabile una definizione, in un senso o nell’altro, a breve termine.
Diversi sono infatti i nodi: dalla titubanza del club abruzzese ad affondare il colpo decisivo; all’ingaggio molto alto del calciatore che complica non poco i negoziati.
I mercato è comunque ancora lungo e non è affatto da escludere che alla fine le parti trovino l’accordo. Ma al momento la situazione Teramo è ancora in salita.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.