Mokulu Ravenna Gubbio, sorpasso romagnolo per l’attaccante belga – Anteprima EC

Mokulu Ravenna Gubbio, sorpasso romagnolo per l’attaccante belga – Anteprima EC

MOKULU RAVENNA GUBBIO – Resta sempre un rebus la prossima destinazione di Benjamin Mokulu, attaccante di 31 anni e in uscita dal Padova; che in estate lo aveva ingaggiato – con un contratto fino al 30 giugno 2021 – dalla Juventus Under 23.

Il suo rendimento in maglia biancoscudata è stato altamente al di sotto delle aspettative; non a caso in questa finestra di calciomercato sono arrivati gli altri attaccanti Gianluca Litteri e Francesco Nicastro.

Inoltre, martedì pomeriggio, in occasione della presentazione del nuovo tecnico Andrea Mandorlini, il direttore sportivo Sean Sogliano è stato chiaro. “Mokulu quando ha giocato è stato molto prezioso, ma gli è mancato il gol.

E questo, si sa, può abbattere mentalmente un attaccante. In accordo con lui abbiamo deciso che è meglio cambiare squadra“.

MOKULU RAVENNA GUBBIO

Che interessato al giocatore ci sia il Gubbio non è più una novità, così come non è più una novità che l’ex Avellino piaccia anche al Teramo. Tuttavia, la pista abruzzese sembra ormai essersi molto raffrreddata, come scritto alcuni giorni fa dalla nostra redazione.

Nelle scorse ore gli umbri – il cui dirigente è Stefano Giammarioli, che conosce molto bene Mokulu sin dai tempi di Cremona – avevano tentato l’affondo decisivo: come riportava questa mattina “Il Corriere dell’Umbria“, lo stesso Giammarioli aveva incontrato Michelangelo Minieri, agente e collaboratore di Killian Vandersande (procuratore belga del giocatore), e aveva poi chiesto un ulteriore aiuto economico al Padova, per via del consistente ingaggio del giocatore.

Ma il tentativo non sarebbe andato a buon fine, in quanto non è poi arrivata la definitiva fumata bianca. E nelle ultime ore, come ha riferito anche “Padovagoal.it“, si sarebbe fatto avanti anche il Ravenna.

E, secondo quanto appreso da “Europa Calcio”, al momento sarebbero proprio i romagnoli ad essere in vantaggio per aggiudicarsi il centravanti belga. Resta da capire se il Gubbio tenterà un nuovo assalto.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply