MOKULU PADOVA
Nonostante le dichiarazioni di Sean Sogliano, direttore sportivo del Padova, rilasciate qualche giorno fa al quotidiano locale “Il Gazzettino“, non si placano le voci circa un clamoroso addio di Benjamin Mokulu Tembe, arrivato in biancoscudato solamente un mese e mezzo fa.
L’ attaccante congolese classe 1989, è stato titolare in queste tre prime gare della squadra di Sullo. Mokulu è accostato a diverse squadre di Serie B, categoria da lui ben conosciuta in quanto disputata con le maglie di Avellino, Frosinone, Cremonese e Carpi.
[df-subtitle]Padova, non è da escludere un clamoroso addio di Mokulu[/df-subtitle]
Secondo “Europa Calcio”, la Juve Stabia, società a cui il profilo in questione è stato maggiormente associato, non prenderà Mokulu.
Il club campano non è sulle sue tracce.
Resta, invece, ancora aperta la suggestione Trapani, altra neopromossa in cadetteria. I siciliani avrebbero effettuato un sondaggio per l’ex Juventus Under 23, ma tutto dipenderà dall’eventuale cessione di M’Bala Nzola.
Nel caso in cui ciò dovesse avvenire, nonostante il comunicato delle scorse ore, la dirigenza granata potrebbe effettuare un tentativo per l’attaccante del Padova.
FONTE IMMAGINE: www.padovasport.tv
Profilo Transfermarkt
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.