Modric: “Un giorno Mourinho ha fatto quasi piangere Ronaldo”

Modric: “Un giorno Mourinho ha fatto quasi piangere Ronaldo”

MODRIC MOURINHO RONALDO – Giorni di rivelazioni e autobiografie, non che ce ne fosse davvero bisogno, ma tant’è. Oggi è il turno di Luka Modric, il pallone d’oro 2018 che rivela, all’interno della sua biografia, di quando Mourinho fece quasi piangere Ronaldo e i due rischiarono di venire alle mani nello spogliatoio.

MODRIC MOURINHO RONALDO – «Sono stato sorpreso dalla reazione di Mourinho. Stavamo vincendo 2-0 in un match di Copa del Rey. Ronaldo non ha inseguito i nostri avversari dopo una rimessa in campo e José si è infuriato con lui . I due hanno litigato a lungo in campo. Al ritorno nello spogliatoio a metà tempo, vidi Ronaldo disperato, sull’orlo delle lacrime. Disse: “Faccio del mio meglio e continua a criticarmi.” Mourinho entrò e iniziò a criticare il portoghese per la sua responsabilità durante alcune fasi di gioco. Si sono scaldati così tanto che solo l’intervento dei compagni ha evitato che si mettessero le mani addosso».

LEGGI ANCHE AD ESEMPIO:

  1. Massimo Paci: “Kulusevski dovrà dimostrare le sue qualità anche alla Juventus. Sarri? A Napoli abbiamo visto il gioco più bello di Italia”
  2. Sergio Volpi: “Il Real Madrid mi voleva in prestito ma la Samp rifiutò. Tonali ha grandi qualità. Su Novellino e Mazzarri…”
  3. Burgnich: “Inter squadra vincente. Lautaro devono tenerlo. Conte simile a Herrera, ma gli manca la personalità del Mago…”
  4. Genoa estorsioni a Preziosi, tifosi indagati
  5. Clamoroso dalla Germania: Werner sarebbe ad un passo dal Chelsea
  6. Atalanta Gasperini: “Valencia? Ho rispettato i protocolli sanitari”
  7. Cois: “Fiorentina? Commisso farà gli investimenti giusti. Pezzella ottimo per il Napoli. Chiesa destinato a grandi palcoscenici. Su Veretout…”
  8. Torino Chancellor Vojvoda: il DS Vagnati inizia il restyling della difesa
  9. Serie A infortuni: Higuain si ferma, problemi per Milinkovic, Ibra ok

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply