MLS Ibrahimovic: “Sono una leggenda. LA Galaxy maturati”

MLS Ibrahimovic: “Sono una leggenda. LA Galaxy maturati”

MLS IBRAHIMOVIC – In attesa del prossimo agevole match di MLS contro Cincinnati, il leader dei Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a DAZN, non smentendosi e rimarcando il suo stile non proprio modesto.

L’ex Manchester United ha fatto il punto della situazione dopo un inizio di stagione entusiasmante. I suoi Galaxy sono secondi nel gruppo Ovest, alle spalle dei Los Angeles FC, altro team losangelino dove gioca un’altra star del campionato USA: il messicano Carlos Vela.

Queste le dichiarazioni rilasciate dallo svedese ai giornalisti americani: “Non sono una sorpresa, sono già una leggenda. In questo campionato vedrete cose non viste nella prima stagione in MLS. Siamo maturati rispetto a prima, per il titolo tutti i giochi sono aperti. Non vedo un favorito, e questo è il bello della MLS. Mi considero la più grande minaccia del campionato, per ogni avversario”.

Poi una precisazione su Cristiano Ronaldo, criticato mesi fa da Ibra durante un’intervista: “Non ho detto che Cristiano non sia un grande calciatore, ho detto che andare a giocare alla Juventus non è una sfida. Non è una sfida andare in una delle squadre più forti del mondo. Per me sfida significa prendere una squadra e portarla in alto”. 

In questa stagione, Ibrahimovic ha collezionato 11 reti in MLS fondo pure tre assist. La sua esperienza americana si sta rivelando più che positiva nonostante nella scorsa stagione priva di trofei.

Quest’anno è arrivato il momento di riportare al trionfo i Galaxy e si profilerà un’acceso duello con i colleghi cittadini dei Los Angeles FC, determinati a imporsi in MLS e in California come prima squadra dello stato.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply