MKHITARYAN RESCISSIONE ARSENAL – Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Arsenal rende nota la rescissione consensuale con Henrik Mkhitaryan, che a sua volta si trasferisce alla Roma a titolo definitivo.

MKHITARYAN RESCISSIONE ARSENAL – Di seguito il testo della nota.

Mkhitaryan ci lascia dopo il prestito stagionale in Italia. Abbiamo deciso di risolvere il suo contratto con noi di comune accordo per consentirgli di unirsi alla Roma a titolo definitivo.

Il nazionale armeno si è unito a noi dal Manchester United nel gennaio 2018 – prosegue il comunicato dei Gunners – e ha segnato in modo memorabile il suo primo inizio in Premier League per noi con una tripletta di assist nella vittoria per 5-1 sull’Everton.

Durante il suo tempo con noi, Micki ci ha aiutato a raggiungere la finale di Europa League 2019; e ha ottenuto un totale di 13 assist e ha segnato nove gol in tutte le competizioni.

Ha fatto la storia per il suo Paese, Micki è il miglior marcatore dell’Armenia di tutti i tempi; è stato nominato calciatore armeno dell’anno nove volte. Tutti all’Arsenal ringraziano Micki per il suo contributo alla società e gli fanno i migliori auguri per il suo futuro con la Roma”.

Queste, invece, il commento di Mkhitaryan pubblicato sul proprio profilo Twitter.

Ora la preparazione inizia con la mia nuova sfida e il mio secondo anno di avventura in Serie A. Amo la città di Roma, amo questo club e porto i tifosi nel mio cuore. Darò tutto il mio impegno per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi! Daje Roma“.

Articolo precedenteUFFICIALE Ibrahimovic rinnovo Milan: il comunicato
Articolo successivoDe Laurentiis Ceferin: “Non è all’altezza. Milik? Stiamo lavorando…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui