MISTERO SILVA JUVENTUS LAZIO – Mistero David Silva. Il centrocampista spagnolo sembrava davvero ad un passo dalla Lazio. Anzi, non sembrava: era proprio vicinissimo ai biancocelesti. Si attendeva solo la firma. Firma che però tarda ad arrivare ed ormai sono circa 48 ore che non ci sono nuovi sviluppi in questa trattativa.

La colpa del ritardo sembrava legata agli impegni del giocatore, ancora protagonista in Champions con il City. Gli uomini di Guardiola sfideranno sabato il Lione che da poco ha battuto la Juventus. Poteva sembrare logico che il giocatore chiedesse di potersi concentrare solo sulla Champions e di concludere il passaggio alla Lazio a competizione ultimata.

MISTERO SILVA JUVENTUS LAZIO – In realtà non sono gli impegni di campo ad aver rallentato la trattativa. Secondo SportMediaset, sembra che ci sia stato un inserimento proprio della Juventus nella trattativa tra David Silva e la Lazio. Andrea Pirlo, neotecnico bianconero, lo ha sempre stimato molto, è innamorato calcisticamente parlando di lui e lo vorrebbe nel centrocampo bianconero della prossima stagione.

Lotito e Tare hanno però già raggiunto l’accordo con lo spagnolo che si svincolerà dal City: 3 milioni netti per 3 anni. Salta tutto? Difficile dirlo adesso. Però è chiaro che il silenzio del suo entourage ha allarmato i dirigenti biancocelesti. A questo punto, alla Lazio, non resta che forzare i tempi e spingere per la firma nelle prossime ore prima che la Juventus possa trovare un accordo più vantaggioso per il centrocampista spagnolo.

Articolo precedenteMercato Napoli Reguilon: intesa col giocatore, si tratta con il Real
Articolo successivoChristian Argurio: “Napoli Osimhen è pronto per la Serie A. Pjaca al Benevento potrebbe fare molto bene. Wind attaccante dal futuro assicurato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui