Miranchuk CT Russia: “A Bergamo vorrebbe giocare di più”

22

Miranchuk CT Russia – La Serie A è in pausa per le qualificazioni ai mondiali. Tra i giocatori del massimo campionato che hanno lasciato le proprie squadre per volare in Nazionale vi è anche Miranchuk dell’Atalanta. A parlare del calciatore è stato il tecnico della Russia durante la conferenza stampa di rito. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da alfredopedulla.com:

“Miranchuk? E’ chiaro che fisicamente si sente benissimo. Ma se Miranchuk è in buona forma o meno, posso dirlo solo dopo la partita contro Cipro. Ci sono solo alcune sfumature psicologiche. Ne ho parlato con lui. Vuole giocare di più a Bergamo e non è del tutto soddisfatto della sua carriera ora in Italia. Ma ho chiesto ai ragazzi di lasciare tutti i problemi con i rispettivi club al di fuori della nazionale. Stesso discorso vale per Miranchuk naturalmente”.

Miranchuk CT Russia – La scorsa estate il giocatore aveva incuriosito il Milan di Stefano Pioli. Per diversi motivi, poi, l’affare non si è mai concretizzato e anche l’AD dell’Atalanta Percassi aveva sottolineato la sua importanza all’interno della rosa. Dopo queste dichiarazioni del CT, tuttavia, inizia a insinuarsi il dubbio che Miranchuk potrebbe preparare la valigia e lasciare il club per trovare maggiore continuità.

Articolo precedenteReal Ancelotti Casemiro: “Sono rimasto impressionato dal mister”
Articolo successivoFrancia, strappo al quadricipite per Pogba: out almeno due mesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui