Come riportato da diversi media serbi e come riporta la pagina Facebook Calcio Cipriota, Miljan Mrdaković si è tolto la vita con un colpo di pistola. 38 anni, definito in Serbia un vero e proprio nomade del calcio, Miljan Mrdaković ha militato in carriera in diversi club europei. Dall’Anderlecht, dove andò a giocare giovanissimo a 16 anni, al Vitoria Guimaraes. Dall’OFK Belgrado all’Austria Salisburgo. Ha vestito anche tre volte la maglia della nazionale del suo paese durante i giochi olimpici di Pechino 2008.

Ma ha giocato anche in Ucraina, Israele, Portogallo, Cina, Cipro, Grecia, Filippine. Proprio in Cipro ha vissuto una delle sue migliori stagioni della propria carriera segnando 21 gol con la maglia dell’Apollon Limassol laureandosi capocannoniere del campionato.

Sempre come riportato dai media del suo paese, Miljan Mrdaković, nato a Niš in Serbia, viveva con la sua ragazza e poco prima di compiere questo terribile gesto avrebbe detto: «Non ce la faccio più». La ragazza a quel punto presa dal panico sarebbe scappata chiamando la polizia.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Articolo precedenteMercato Napoli Koulibaly, due nomi in caso di addio del senegalese
Articolo successivoBundesliga, 27a giornata: i risultati di questo pomeriggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui