MILINKOVIC SAVIC VUOLE LA CHAMPIONS – Qualche giorno fa, dopo aver fatto le dovute verifiche del caso, la nostra redazione ha battuto la notizia secondo la quale il Napoli avrebbe iniziato un timido approccio con la Lazio per Sergej Milinkovic Savic.

Da qualche ora stanno circolando articoli circa il futuro del centrocampista della Lazio, non ultimo quello della Gazzetta dello Sport, giornale rispettato e molto addentrato in queste dinamiche di calciomercato.

“Sarri ha chiesto alla Lazio un azzurro se Milinkovic partirà”, citava ieri il suddetto giornale. Se ci addentriamo nello specifico della vicenda, i nomi che ballano sul tavolo di questa possibile maxi operazione sono più di uno.

Milinkovic Savic vuole la Champions: possibile asse Napoli Lazio?

Il tecnico biancoceleste stravede per Zielinski, farebbe follie pur di averlo a disposizione dopo le esperienze insieme prima ad Empoli e successivamente a Napoli.

Matteo Politano è l’altro nome sul piatto della bilancia che arricchirebbe le frecce offensive a disposizione.

Viste, però, le difficoltà per arrivare ad Emerson Palmieri sull’out sinistro, il presidente Lotito potrebbe fare un tentativo per il terzino partenopeo Mario Rui.

Un trio di calciatori che, con un conguaglio economico proveniente da Parigi grazie alla cessione ormai prossima di Fabian Ruiz, potrebbe essere spedito presso la sede di Formello; e non scontenterebbe nessuna delle parti coinvolte.

Sondaggi iniziali che con il passare delle ore stanno diventando colloqui fitti e prendendo i contorni di una vera e propria trattativa. L’agente di SMS è convinto di portare un’offerta alla Lazio da 50 milioni cash entro fine mese.

Milinkovic Savic vuole la Champions: possibile asse Napoli Lazio?

Lotito, dal canto suo, accetterebbe calciatori più cash, in virtù della forte amicizia che lo lega ad Aurelio De Laurentiis. Cedere l’ennesimo giocatore alla Juventus, tanto sognata dal giocatore serbo, non rientra nelle opzioni attualmente prese in considerazione. Offerte ufficiali vere e proprie dalle big europee, alla cifre richieste, per ora non sono pervenute.

Il richiamo del “The Champions” è assai forte, ma parliamoci chiaramente: il ridimensionamento della rosa e degli ingaggi nei pressi di Castel Volturno non convince per nulla Milinkovic Savic. Vorrebbe fare un salto di qualità definitivo e non vedrebbe come migliore scelta quella di sposare la causa azzurra.

Dopo gli acquisti prossimi di Raspadori, Simeone e NavasDe Laurentiis permettendo – entro fine mese si farà all-in su questa trattativa alquanto clamorosa.

Un SMS da Roma e speriamo ne arrivino tanti altri presso la sede di Castel Volturno; con l’ultimo messaggio quello decisivo, in cui ci sia l’ok definitivo per lo sbarco nella terra di Partenope…

Articolo precedenteLecce-Inter, Inzaghi: “Ambire al massimo. Mercato? Ranocchia va sostituito”
Articolo successivoUfficiale Pellegrini Eintracht Francoforte: il terzino in Bundesliga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui