spot_img
HomeSerieAJuventusMilinkovic-Savic, l'ex allenatore: "Perfetto per la Juve, farebbe molto bene"

Milinkovic-Savic, l’ex allenatore: “Perfetto per la Juve, farebbe molto bene”

-

MILINKOVIC-SAVIC JUVE – La Juventus valuta tanti profili per rinforzare il centrocampo il prossimo anno, su tutti Sergej Milinkovic-Savic. L’ex allenatore del Sergente ai tempi del Genk, Alex McLeish, ha approvato l’eventuale trasferimento del serbo in bianconero ai microfoni di Tuttojuve.com.

MILINKOVIC-SAVIC, L’EX ALLENATORE: “PERFETTO PER LA JUVE, FAREBBE MOLTO BENE”

Queste le sue parole: “Sarebbe il giocatore perfetto per il centrocampo della Vecchia Signora? Ha avuto successo in Serie A, quindi è all’altezza di ogni club in Italia. E’ cresciuto, maturato, calcisticamente è diventato ancor più intelligente, è stato decisivo contro le migliori squadre. Quindi sì, è un grosso sì, alla Juve farebbe più che bene. Farebbe il salto di qualità? Ovviamente, la Juventus è un club che lotta per vincere tutte le partite come il Manchester United, Liverpool, Chelsea, Manchester City Bayern Monaco, Real Madrid ecc. Pertanto, deve essere all’altezza a livello di mentalità. Ha solo 27 anni, ci sono ancora ampi margini di crescita. Può arrivare molto più in alto“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli Spalletti

Spezia-Napoli, Spalletti: “Nessuna vittoria facile, solo dedizione e applicazione per sfruttare...

0
SPEZIA-NAPOLI SPALLETTI Luciano Spalletti, tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia della trasferta all'ora di pranzo contro lo Spezia. Ecco alcune sue dichiarazioni: "La partita trappola...