spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, trovato accordo di massima con Milinkovic. Ora si tratta con Lotito

Juventus, trovato accordo di massima con Milinkovic. Ora si tratta con Lotito

-

La Juventus è tornata con decisione a puntare su Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio è uno dei desideri della società bianconera per rinforzare la rosa nella prossima stagione e, secondo le ultime ricostruzioni di mercato riportate da Sky, c’è stata una decisa accelerata nella trattativa con i biancocelesti.

L’intesa di massima con il centrocampista, invece, è già stata raggiunta anche se non si conoscono i dettagli. Resta la parte più complicata dell’affare: trovare l’accordo con Lotito. L’interesse della Vecchia Signora non si è mai spento e, anche un anno dopo, la pista resta più viva che mai.

Reduce da una stagione sotto le aspettative, è stato comunque eletto “miglior centrocampista della Serie A” dalla Lega e le richieste economiche della Lazio si sono abbassate. Il ds Paratici, impegnato anche nelle operazioni per il nuovo allenatore bianconero, ha dato un’accelerata improvvisa alla trattativa trovando, secondo le prime indiscrezioni, un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage.

La parte più difficile però resta trattare con il presidente Lotito il prezzo del cartellino di Milinkovic con la richiesta biancoceleste che comunque sfiora i 100 milioni di euro tra parte economica, bonus ed eventuali contropartite tecniche da stabilire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibrahimovic

Raiola su Ibrahimovic: “Quando smetterà, farà il dirigente”

0
RAIOLA SU IBRAHIMOVIC - Altro assistito di Mino Raiola è Zlatan Ibrahimovic, da gennaio 2020 nuovamente in Italia. Nonostante l'età, è tutt'ora uno dei...