spot_img
HomeSerieAJuventusMilinkovic-Juve, c'è l'accordo per l'estate. Ma Lotito non molla

Milinkovic-Juve, c’è l’accordo per l’estate. Ma Lotito non molla

-

Da anni oggetto dei desideri del mercato di diverse squadre europee, tra cui anche la Juve, per Sergej Milinkovic-Savic il tanto aspettato salto in una big potrebbe realmente arrivare in estate. Lo riporta “Alfredo Pedullà“, che spiega come tra il serbo e la Vecchia Signora ci sarebbe già una bozza di intesa per l’estate.

MILINKOVIC-JUVE, C’E’ L’ACCORDO PER L’ESTATE. MA LOTITO NON MOLLA

Milinkovic è legato alla Lazio fino al 2024, motivo per cui il numero uno biancoceleste Claudio Lotito non è intenzionato a cedere rispetto alle sue iniziali richieste: chi vuole strappare il Sergente dalla Capitale dovrà portare almeno 100 milioni di euro, anche se lo stesso Lotito è consapevole che al momento nessuno è intenzionato a sborsare questi soldi.

Ecco perchè la Lazio potrebbe convincere il giocatore a firmare il rinnovo con l’Aquila accettando l’inserimento di una clausola rescissoria da 40-50 milioni di euro, contro i 70 chiesti dalla società capitolina. Ipotesi che potrebbe prendere più quota nei prossimi mesi, ma la sensazione è che ora la palla sia passata definitivamente alla Lazio e al suo Presidente.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Gvardiol: “Via in estate? Non c’è fretta, è felice al...

0
Marjan Sisic, agente di Josko Gvardiol, ha parlato a Sky Sport Deutschland del futuro del difensore. Il giocatore del Lipsia è stato fin qui uno dei...