Milik piace alla Roma: scambio in vista con Under o Veretout?

Milik piace alla Roma: scambio in vista con Under o Veretout?

MILIK ROMA UNDER VERETOUT - Il polacco piace a Juve e Roma ma i giallorossi hanno interessanti contropartite da offrire ad ADL

MILIK ROMA UNDER VERETOUT – Milik lascerà Napoli. Ormai questo è praticamente un dato di fatto e bisogna prenderne atto. Milik non rinnova perchè considera chiuso il suo ciclo in Campania e l’interesse del Napoli per Osimhen è una conferma di ciò. In azzurro il polacco ha dimostrato di essere un calciatore di talento anche se i molteplici infortuni ne hanno rallentato l’ascesa. Le strade si divideranno ma quale sarà il futuro del bomber classe ’94?

Non è affatto impossibile che Milik resti in Italia. Il suo sogno è la Juventus e lui piace ai bianconeri ma occhio alla Roma. Sì perchè secondo Il Mattino tra partenopei e giallorossi si sta aprendo un tavolo delle trattative interessante. E non si parla solo di lui.

MILIK ROMA UNDER VERETOUT – Si stanno iniziando a fare delle valutazioni anche perchè al Napoli piacciono parecchio Under e Veretout che la Roma potrebbe anche decidere di sacrificare per mettere a posto il bilancio. Ecco che quindi l’ipotesi di uno scambio inizia a prendere corpo.

La Roma è alla ricerca del dopo Dzeko che stavolta potrebbe davvero partire e starebbe pensando a qualche scambio, soprattutto per realizzare plusvalenze. Il Napoli valuta Milik tra i 40 ed i 50 milioni. Ci sono invece visioni differenti sulle valutazioni del turco e del francese che dovrebbero vestirsi d’azzurro. La Roma valuta Under 35 milioni, troppi per De Laurentiis. Più indietro il discorso relativo al centrocampista. Siamo all’inizio ma la base di partenza per una trattativa è stata posta.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply