MILIK ROMA AGENTE TRIGORIA – Arkadiusz Milik e la Roma non sono mai stati così vicini. Questo è il momento della verità. L’attaccante polacco ieri non si è allenato con il Napoli. Il perchè è presto detto: il club azzurro ha raggiunto l’intesa con i giallorossi sulla base di 18 milioni di euro più 7-8 di bonus. Restano da definire gli ultimi dettagli dell’accordo tra il giocatore e la Roma con Milik che proprio ieri sembra essersi convinto di accettare l’offerta del club capitolino.

L’agente di Milik, David Pantak, è arrivato proprio in questi minuti a Trigoria per incontrare la dirigenza romanista, che ha messo sul piatto un quinquennale da 5 milioni netti complessivi tra parte fissa e bonus a stagione. Un vertice chiave per limare gli ultimi dettagli e sbloccare definitivamente l’operazione.

MILIK ROMA AGENTE TRIGORIA – E questa è un’operazione non solo importante per il Napoli che con la cessione del classe ’94 si libera di un bel problema. E’ importante anche per la Roma che trova la sua nuova punta vista l’ormai certa partenza di Dzeko. Ma è importante soprattutto per la Juventus: il sì alla Roma di Milik, sblocca infatti il bosniaco alla Juve.

L’accordo tra giallorossi e bianconeri c’è già (15 milioni di euro), come anche quello tra il centravanti bosniaco e il club torinese (biennale da 7,5 milioni più bonus a stagione). Sta per cominciare il domino degli attaccanti.

Articolo precedenteMercato Psg offerta Koulibaly. E idea Nainggolan per il centrocampo
Articolo successivoNapoli, Petagna: “Mertens-Insigne mi hanno fatto impazzire, bel gruppo qui. Osimhen…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui