Milik mancato accordo Napoli, si allungano i tempi per la cessione? La situazione

Milik mancato accordo Napoli, si allungano i tempi per la cessione? La situazione

di Davide D'Alessio

MILIK MANCATO ACCORDO NAPOLI – Gli ultimi scenari di questa lunga telenovela vedrebbero Milik vicinissimo a vestire la maglia della Roma. I giallorossi hanno l’accordo con il Napoli sulla base di 20 milioni + 5 di bonus. I dirigenti dei due club stanno discutendo gli ultimi dettagli per annunciare la chiusura dell’operazione, ma al momento manca l’accordo tra il polacco ed il Napoli per la buonuscita relativa alla multa per l’ammutinamento.

MILIK MANCATO ACCORDO NAPOLI – L’approdo di Milik alla Roma potrebbe dare il via libera al passaggio di Dzeko alla Juventus. Il bosniaco, dopo 5 stagioni nel club capitolino, si trasferirebbe in bianconero alla ricerca del primo titolo nazionale in Italia.

La Juventus è alla ricerca di un vero 9 dopo la partenza di Gonzalo Higuain. Il sogno principale resta Suarez, ma negli ultimi giorni la pista si è raffreddata decisamente per varie cause.

Oltre alla lunga tempistica relativa al rilascio del passaporto comunitario – visto che l’esame di italiano è andato a buon fine – c’è il nodo relativo all’ingaggio; El Pistolero vuole la buonuscita dal Barcellona; la cifra che richiede l’attaccante uruguayano è rappresentata dalla differenza di ingaggio tra ciò che percepiva al Barça e ciò che andrebbe a percepire alla Juventus.

L’affare potrebbe spingersi fino al 5 ottobre, ovvero data di chiusura del calciomercato; quindi i bianconeri potrebbero cominciare il campionato senza una vera e propria punta.

D’altro canto il neo-allenatore Pirlo spinge per avere un attaccante prima dell’inizio della stagione. Una delle altre motivazioni che potrebbe far saltare l’affare è la permanenza di Lionel Messi al Barcellona, che preferirebbe giocare un’altra stagione al fianco del Pistolero. Quindi l’alternativa a Suarez è proprio Edin Dzeko, ma il mancato accordo tra Milik ed il Napoli rallenta la chiusura dell’operazione.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply