spot_img
HomeSerieAJuventusMilik-Juventus: l’attaccante polacco ha trovato riscatto

Milik-Juventus: l’attaccante polacco ha trovato riscatto

-

Milik Juventus: le ultime notizie riguardo il riscatto dell’attaccante ex Napoli, impegnato con la sua Nazionale nel Mondiale in Qatar

Doveva risultare un semplice sostituto di Dusan Vlahovic, titolare indiscusso della Juventus targata Allegri 2.0, ma si sta rivelando molto di più. Arkadiusz Milik, attaccante polacco impegnato con la propria Nazionale nella spedizione Mondiale in Qatar, sta meritando a suon di gol e prestazioni il riscatto del proprio cartellino dal Marsiglia da parte della società bianconera.

I numeri del centravanti polacco lasciano ben sperare per il prosieguo della stagione, con i bianconeri chiamati alla risalita in Serie A e ad onorare il cammino europeo, anche se meno prestigioso, dell’Europa League. Con sei centri in diciassette presenze, alcune delle quali da subentrato, l’attaccante classe 1994 si sta rivelando una certezza del pacchetto avanzato a disposizione di Max Allegri.

Complici i vari infortuni accorsi ai vari Chiesa e Di Maria, che hanno costretto il tecnico toscano a rivedere il modulo iniziale con due esterni al servizio di una sola punta centrale, Milik ha condotto la prima linea offensiva giocando anche al fianco di Vlahovic, risultando più brillante dell’attaccante serbo.

Motivazioni, queste, che hanno convinto proprio tutti dalle parti di Vinovo: il riscatto del cartellino del polacco dal Marsiglia non sarebbe assolutamente in discussione, considerando anche i costi non certo proibitivi dell’operazione già impostata nell’ultima sessione estiva.

Con sette milioni di parte fissa ai quali andranno aggiunti due di bonus, Milik sta ampiamente meritando di proseguire il cammino della propria carriera al fianco di quello intrapreso dalla Vecchia Signora, alla ricerca di quella continuità trovata con il Napoli che l’aveva reso uno degli attaccanti più forti in circolazione.

Oltre all’articolo “Milik Juventus: l’attaccante polacco ha trovato riscatto”, leggi anche: 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Gvardiol: “Via in estate? Non c’è fretta, è felice al...

0
Marjan Sisic, agente di Josko Gvardiol, ha parlato a Sky Sport Deutschland del futuro del difensore. Il giocatore del Lipsia è stato fin qui uno dei...