Milik ha detto si al Marsiglia: manca l’ accordo con il Napoli

Milik ha detto si al Marsiglia: manca l’ accordo con il Napoli


Milik ha detto si al Marsiglia – 
La situazione legata al futuro di Arkadiusz Milik, che da mesi vive a Napoli da separato in casa, sembra arrivata davvero ad un punto di svolta. Il giocatore polacco, che nello scorso mercato è stato ad un passo prima dalla Juventus e poi dalla Roma, secondo quanto riportato da “Rmc Sport” avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’ Olympique Marsiglia. La trattativa, confermata pubblicamente anche dal tecnico Villas Boas, avrebbe subito una forte accellerata nelle scorse ore in quanto l’ entourage del giocatore avrebbe ceduto alle lusinghe del D.S del club francese Longoria.

Milik ha detto si al Marsiglia – L’ attaccante andrà in scadenza con i partenopei il prossimo Giugno e sarebbe disposto a trasferirsi a Marsiglia anche subito; ma resta da convincere Aurelio De Laurentis. I francesi, infatti, hanno offerto 7 milioni al Napoli per il cartellino del giocatore ma la proposta è stata rispedita al mittente in quanto gli azzurri ne chiedono almeno 15. Le parti al momento sono distanti, ma trovando un punto di incontro potrebbe finalmente esserci un nuovo inizio per il talento polacco.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply