MILIK BETIS MERCATO – Questa mattina, il giornale andaluso “Estadio Deportivo” ha parlato di un interesse del Betis Siviglia nei confronti di Arkadiusz Milik, attaccante polacco in procinto di iniziare la sua quarta stagione al Napoli.
Più esattamente, già questo inverno i biancoverdi avevano seriamente sondato l’attaccante ex Ajax; che in questa annata da poco conclusa ha segnato 20 gol in 47 presenze.
E ora, sempre secondo il sopra citato quotidiano iberico, il club di Angelo Haro Garcia avrebbe addirittura già un principio di accordo con il calciatore; il quale, dopo i lunghi calvari fisici dei primi due anni, ha finalmente ritrovato continuità.
Nelle scorse ore ha parlato anche José Miguel Lopez Catalan, vicepresidente della società spagnola, intervenuto a “Gonfialarete.com”: “E’ un giocatore che ci piaceva già in passato e adesso siamo alla ricerca di una punta… ma non posso dire altro“.
MILIK BETIS MERCATO – Secondo le verifiche effettuate da “Europa Calcio”, al momento però tale ipotesi sarebbe molto difficile. La persona all’interno del Betis che nei mesi scorsi aveva pensato a Milik era Lorenzo Serra Ferrer, ex vicepresidente biancoverde.
Tuttavia, non molto tempo fa quest’ultimo ha lasciato la società, e l’addio con il resto dei piani alti del club è stato piuttosto burrascoso. E dunque, per una questione puramente “politica”, il Betis non vorrebbe il giocatore polacco, proprio perché era stato nell’orbita di Serra.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.