Milik al Marsiglia, passi in avanti. Ecco la situazione

Milik al Marsiglia, passi in avanti. Ecco la situazione

La fase di stallo in cui versava la trattativa per la cessione di Milik al Marsiglia sembra essersi sbloccata. Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di trovare un compromesso con le parti in causa; il numero uno partenopeo rinunciato alla causa intentata contro l’attaccante polacco in seguito all’ammutinamento della squadra, episodio che ha segnato l’era Ancelotti.

Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Passi avanti, forse decisivi, per la cessione di Arek Milik al Marsiglia. Rimasto ai margini del progetto del Napoli dall’inizio della stagione, l’attaccante polacco è adesso sempre più vicino a una nuova avventura in Ligue 1.

Il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis ha infatti deciso di rinunciare alla causa intentata contro il giocatore, superando in questo modo quello che sembrava essere l’ostacolo principale perché la trattativa con l’OM andasse in porto.

Rimangono adesso da sistemare solo degli ultimi dettagli, relativi al rinnovo di Milik con il Napoli e al nuovo contratto che il centravanti dovrebbe firmare con il club francese”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7262 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply