Milan, Yonghong Li ha trovato il socio di minoranza

Milan, Yonghong Li ha trovato il socio di minoranza

Importante novità in casa rossonera

Il nome del nuovo socio è ancora un’incognita, ma per il club di via Aldo Rossi si tratta indubbiamente di una notizia positiva. Decisivo il blitz a Milano di qualche giorno fa dello stesso Yonghong Li

Sollievo in casa Milan. Yonghong Li, da poco più di un anno presidente rossonero, avrebbe infatti trovato il tanto atteso socio di minoranza. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport“. Decisivo a tal fine sarebbe stato il blitz effettuato nel capoluogo lombardo alcuni giorni fa dallo stesso imprenditore cinese.

Per il club si tratta di una notizia sicuramente positiva, anche in vista della decisione dell’Uefa relativa alla partecipazione alla prossima Europa League da parte della squadra di Gennaro Gattuso, che ha chiuso il campionato al sesto posto con 64 punti.

L’identikit di questo nuovo socio è ancora ignoto, in quanto per il momento vige il massimo riserbo. Sempre secondo il giornale milanese, non si tratterebbe né di un cinese né di un italiano, ma di una persona con grandi disponibilità economiche. Il nome potrebbe essere svelato già venerdì, quando a Casa Milan si terrà in programma il prossimo CdA.

Tale fattore potrebbe inoltre agevolare Yonghong Li dalla graduale uscita dal fondo Elliott, al cui deve restituire poco più di 300 milioni.

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Chievo, Sorrentino: ''Qui per chiudere la carriera, il futuro è di Stepinski. Dispiace perdere Dainelli, Gobbi, Castro, su Maran...''
Next Cagliari, Castro sempre più vicino. Grassi, Tonelli, Locatelli e Valdifiori...

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.